Successo per la Piemontese e la Frisona

Mostra bianca e nera

Saluzzo

“Bianca e Bianconera”, una formula che funziona e incanta il pubblico. Grande successo per la mostra provinciale della Razza Piemontese e della Frisona italiana, che si è svolta lo scorso week-end presso il Foro Boario. Una doppia mostra che ha convinto gli operatori e conquistato il pubblico.
«Il polo espositivo del Foro boario si conferma una vetrina di eccellenza, grazie alla proficua collaborazione con l’associazione Arap» dice a fine giornata l’assessore Francesca Neberti.
Un centinaio i capi che per due giorni hanno sfilato sul ring. Per la Piemontese, il giudice Franco Serra ha proclamato campione assoluto il toro Ugo dell’allevamento di Luciano Viale di Trinità. Regina delle “bianche” è “Sibilla”, di Giulio Colombero di Savigliano, guidata in passerella dalla figlia Roberta. Campione junior “Big Ben” (di Giovanni Dalmasso di Barge), campionessa junior “Bella” (azienda Quaglia Dalmasso di Saluzzo).
Servizio completo sul Corriere in edicola giovedì 4 aprile.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.