Cinque giorni al Don Bosco per ragazzi e ragazze di quarta superiore

Settimana di vita in oratorio

Saluzzo

Si sta svolgendo all’Oratorio don Bosco, quest’anno proprio nei giorni della Settimana Santa, l’abituale iniziativa primaverile della settimana comunitaria, rivolta ai ragazzi e alle ragazze di quarta superiore (i cosiddetti “quasi maturi”). 
I giovani, per 5 giorni, vivono in Oratorio, mangiano insieme e dormono nella struttura di via Donaudi. Durante la giornata escono per compiere le loro attività quotidiane, dalla scuola allo sport e agli altri impegni. Ma, al posto di rientrare alle loro abitazioni, questa settimana i ragazzi, dopo aver compiuto le fatiche quotidiane, rincasano in Oratorio.
L’esperienza è iniziata nel pomeriggio di lunedì 15 aprile e si concluderà, con la Via Crucis, venerdì 19 aprile: sono 13 in tutto i giovani che quest’anno partecipano all’iniziativa. 
Nella serata di Giovedì Santo, inoltre, all’Oratorio don Bosco è in programma la preghiera notturna, aperta a tutti: dalle 23.30 alle 24  preghiera insieme, dalle 24 alle 6 del Venerdì Santo con la preghiera personale, a turni di un’ora. Alle 6.30 colazione comunitaria in Oratorio.
m. p.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.