Venerdì 14 "Loving Vincent"

Cinema a Villa Radicati

Saluzzo

 Torna il cinema nella splendida cornice di villa Radicati in collaborazione con Cinema Dehor. Per il secondo anno consecutivo l’estate cinematografica saluzzese si apre in collina, con tre serate dedicate al cinema all’aperto a cura dell’associazione Arte, Terra e cielo, che dall’anno scorso si sta occupando di gestire il bene. L’appuntamento è per venerdì 14 giugno con “Loving Vincent”, il film d’animazione britannico-polacco del 2017, diretto da Dorota Kobiela e Hugh Welchman. Il giorno successivo si replica con “Eddie The Eagle”, film biografico ispirato alla vera storia di Eddie “The Eagle” Edwards, lo sciatore britannico che nel 1988 divenne il primo atleta a rappresentare il Regno Unito alle Olimpiadi invernali nella disciplina del salto con gli sci. Domenica 16 si chiude con “Sing” film di animazione sulla magia dello spettacolo in un mondo di animali. Tutte e tre le serate prevedono la cena nel parco a partire dalle 20 e a seguire, dopo le 21.30, appena le condizioni della luce lo consentono la proiezione del film. 
Abbinato alla rassegna la possibilità di aspettare il cinema dalle 19 grazie al catering con antipasti, pasta fresca e dolci, nelle prime due serate (a cura di Flavio Ferrero) e pizza nel forno a legna su ruote. Per la proiezione all’aperto si consiglia di portarsi un plaid o una sedia. Info e prenotazioni al 349-6042427, 333-4414980, o 335-8061229.

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.