Tre serate benefiche che hanno emozionato

Le battaglie si vincono

Costigliole

Quanta storia hanno vissuto i muri del palazzo Giriodi di Costigliole e quanti avvenimenti potrebbero testimoniare se gli si potesse dare la parola.
Anche nelle serate di venerdì, sabato e domenica, dal 7 al 9 di giugno hanno vibrato per le tre serate di musica che hanno  accompagnato i festeggiamenti per San Antonio con uno slancio già impresso nello slogan “Le battaglie si vincono sempre”.
Sono stati tre giorni intensi nei quali la parola più proclamata è stata solidarietà. Questa iniziativa è nata dalla famiglia Dalbesio che, in memoria di Giulio e Nino, due membri della famiglia deceduti per un cancro, hanno voluto celebrarne la memoria con un’iniziativa finalizzata alla ricerca fondi per sostenere la ricerca per la prevenzione e la cura di questa terribile malattia, sostenuti nell’iniziativa dal comune di Costigliole, dall’associazione Attivamente e da tanti sostenitori e da moltissimi sponsor.
Servizio completo sul Corriere in edicola giovedì 13 giugno.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.