Nel fine settimana il Flyng Festival

Parapendio a Pian Munè

Paesana

Primo assaggio d’estate nel week end del 15 e 16 giugno a Pian Munè. In programma vi è infatt il 1° Flyng Festival, a cura di Liberty Duck. Un week end dedicato alle attività di parapendio con una serie di interessanti eventi collaterali.
Il primo volo dimostrativo, o in tandem, è in programma alle 9.30 di sabato 15. A seguire test di materiali parapendio U-Turn, dimostrazione di volo parapendio e paramotore. Per prenotazioni voli con istruttore in tandem: 347 6444382.
In collaborazione con l’Associazione paesanese Discovery Monviso, sono altresì in programma alcune attività di mtb: campo scuola per ragazzi dai 6 anni (percorsi di abilità, giochi di equilibrio e prove ad ostacoli per avviamento alla mtb); enduro (tre discese su sentieri panoramici, da Pian Munè a Paesana con servizio di navetta da “la piscina di Paesana”; tour guidato E-bike con due percorsi: 1) Pian Munè, Oncino, panchina gigante; 2) Pian Munè, vivaio, panoramica, pineta del Bertorello.
Inoltre, è possibile l’opzione green, che prevede il noleggio e-bike presso la piscina di Paesana per raggiungere l’evento in modalità “salva ambiente”. Info, per attività in mtb, al numero 348 7825445.
Infine, nel pomeriggio di sabato è prevista la camminata, a cura di Andrea Pons, “medicina a piedi nudi nel bosco” e “yoga sensibile nel bosco de La Trebulina”, per connettersi con i sensi e l’energia della natura, in un’esperienza di profondo benessere. Il ritrovo è previsto alle 16.30 al rifugio a valle; la durata prevista è di circa 2h30’. Prenotazioni al numero 328 4930973.

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.