Raccolta firme nel quartiere San Martino

Saluzzo: non chiudete lo sportello della banca Crs

SALUZZO 188 firme in un mese: è quanto hanno raccolto i residenti del quartiere San Martino per invitare la Cassa di risparmio di Saluzzo, ora targata Bper, a non chiudere lo sportello dell’agenzia 2 situato in via S. Agostino 10/A.
“Si tratta – si legge nel comunicato che accompagna la raccolta e indirizzato al direttore generale Antonio Rosignoli – di un servizio comodo ed efficiente, veramente utile ad una gran parte della comunità, non crediamo possa essere considerato superfluo data la mole di lavoro che vi si svolge”.
L’iniziativa è nata spontaneamente tra i clienti che usufruiscono dell’agenzia e hanno fatto del negozio Copy and Paper, posto all’angolo tra corso Piemonte e via S. Agostino, il punto di ritrovo per firmare.
«In questi giorni dovremmo superare quota duecento – dicono i promotori – e contiamo quindi di chiudere la raccolta e portare il tutto in sede nella speranza che, vista la numerosa partecipazione dei saluzzesi, la ventilata chiusura dell’agenzia venga scongiurata».
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.