Manta: 23 negozi del paese aderiscono all’iniziativa natalizia a premi

“Mi i cato a la Manta...”

Insieme sono “più forti” di un anonimo centro commerciale. Sono i 23 negozi del paese che partecipano all’iniziativa “Mi i cato a la Manta” in cui ci sono premi in palio per chi acquista i regali di Natale all’ombra del Castello.
Il concorso è giunto alla XII edizione ed è organizzato dall’Assessorato comunale al commercio, dagli stessi esercenti e dalla Pro loco ed è stato riproposto per il 2019, dopo un anno di sospensione. 
Per partecipare è sufficiente effettuare un acquisto in uno dei punti vendita. Al cliente viene consegnata una scheda e si riceve un timbro ogni 5 euro di spesa. Quando si completano 10 timbri, si imbuca il tagliando nelle apposite urne e si attende l’estrazione del 13 gennaio. I premi più importanti (che si potranno ritirare all’Ufficio turistico) sono un buon viaggio da 650 euro, un televisore dal valore di 500 euro, un buono benzina da 100 euro e altre agevolazioni ed omaggi. 
«Invitiamo tutti i mantesi – dice Beatrice Sacchi, presidente della Pro loco –, e anche i residenti del circondario, ad effettuare gli acquisti natalizi in paese perché l’offerta dei negozi è variegata, i commercianti hanno una grande professionalità e perché comprando un regalo si ha anche la possibilità di portarsi a casa dei premi imperdibili».
I negozi che aderiscono all’iniziativa sono la Gastronomia Cucina amica, la Cartoleria da Gigi, Le primizie da Elena, Pizzeria Capricciosa, la macelleria San Rocco, Farmacia Albertini, La Piola del barbon, macelleria Zamperlin, Merceria e abbigliamento Da Milena, il distributore di carburante Ip, Lavanderia Bolle di sapone, Erboristeria Nel verde la virtù, Panetteria Donadio, Scaramuzzino, Bar La Tasina, Claudia pettintrace, La pinsa pizzeria, Officina del taglio di Davide Filippini, La piazza dei bimbi, Panetteria Giusiano, Enrico parrucchiere, Studio Namastè di Elena Gonella.

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.