Le attività sociali del Centro Incontro Anziani

Tombolata dell’Epifania

Moretta

Lunedì 6 gennaio presso il salone polivalente di cascina San Giovanni, il Centro Anziani ha svolto nel pomeriggio l’ormai tradizionale tombolata della Befana. 
Così ci dice Margherita Grosso, presidente dell’associazione: «Mi sento in dovere di ringraziare, da parte mia e del direttivo, l’Amministrazione Comunale nelle persone del vice sindaco Emanuela Bussi e dei consiglieri Franca Bergesio e Silvia Allemandi per l’aiuto nella riuscita dell’evento, oltre a Valerio Boglione e Chiara Liprandi per gli omaggi, Mario Piovano per le bugie, Luigi Cravero per i cioccolatini ed il Comune per i panettoni e la cioccolata. Grazie anche ai due aiutanti Greta ed Edoardo». 
Chi volesse iscriversi al Centro Incontro Anziani oppure avere ulteriori informazioni sulle attività svolte, può recarsi in sede in via San Giovanni 7, tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 18. 
Durante l’apertura, nella sede dell’associazione, si può giocare a carte, fare conversazione, gustarsi un buon caffè, senza dimenticare l’organizzazione di gite, merende ed uscite in compagnia.
Il costo annuo della tessera è di 12 euro.
aldo fauda

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.