Sabato 14 febbraio la presentazione del carro con i figuranti in piazza Willy Burgo

Carnevale nel segno di Aladin

Verzuolo

Al via gli appuntamenti di carnevale. L’iniziativa, a cura delle Parrocchie di Verzuolo, Villanovetta, Falicetto, del borgo antico della Villa di Verzuolo e dell’associazione Chat Ca’ Rampignu, patrocinata dal Comune, ha come tema l’atmosfera disneyiana da mille e una notte di “Aladin”: i circa 125 partecipanti del carro hanno già sfilato al carnevale di Busca nella giornata di domenica 2 febbraio e alla sfilata di carnevale di Caraglio domenica 9 febbraio. 
La presentazione del carro in piazza Willy Burgo si svolgerà nel pomeriggio di sabato 15 febbraio a partire dalle 14. 
Il programma prevede la consegna delle chiavi alle maschere della Villa, balli dei figuranti, e merenda per tutti. Alla festa sono invitati tutti i bimbi in maschera, anche gli esterni al gruppo del carro. Domenica 16 febbraio l’appuntamento sarà alla sfilata del Carnevale di Saluzzo, mentre un’altra sfilata assieme ad altri carri degli oratori del territorio si svolgerà domenica 23 febbraio sempre a Saluzzo. 
Servizio completo sul Corriere in edicola giovedì 13 febbraio.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.