Dal 21 al 31 maggio, la musica non si ferma

Alba Music Festival al via

Alba

La musica non si ferma.
«Abbiamo deciso di non fermare la musica, di non fermare la bellezza e il contributo che l’arte può dare anche in questo momento».
Così gli organizzatori dell’Alba Music Festival hanno annunciato l’imminente partenza del festival musicale, che si svolgerà on line.
Il festival in 17 anni ha coinvolto centinaia di artisti, migliaia di spettatori, una città e un territorio meravigliosi in una bellissima esperienza di una comunità fatta, non solo di chi vive in uno stesso perimetro, ma di tutti coloro che pur vivendo a migliaia di chilometri negli anni non hanno perso occasione per essere ad Alba.
Il festival viene trasposto online nelle stesse date nelle quali era previsto, dal 21 al 31 maggio, con appuntamenti al mattino, al pomeriggio e i grandi concerti serali, eventi collaterali, spazi divulgativi, incontri con gli artisti, back-stage, la mostra fotografica di Bruno Murialdo, video e saluti dei nostri amici da tutto il mondo.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.