Tarantasca: dopo 32 anni all'asilo Regina Elena

La maestra Osenda lascia il servizio

A Tarantasca è la maestra con la più lunga carriera trascorsa alla scuola d’infanzia Regina Elena. Marisa Osenda raggiunge il traguardo della pensione ed oggi, giovedì 9 luglio, è stata ricevuta in Comune dove l’amministrazione le ha consegnato una targa, quale riconoscimento per il prezioso lavoro svolto con i bambini. «Con Marisa c’è sempre stata una fattiva collaborazione. La ricorderemo con grande affetto» ha commentato la vicesindaco Bruna Giordano.
La Osenda è molto conosciuta nel saluzzese dove ha insegnato anche a Rifreddo e all’asilo di Cervignasco. «Lascio a malincuore la scuola e i bambini che mi hanno riempito la vita» ha detto la maestra, visibilmente emozionata, scorrendo alcune vecchie foto che la ritraggono con gruppi dei suoi scolari. 


Nella foto sopra, la maestra Marisa Osenda tra gli amministratori e le insegnanti della scuola d’infanzia di Tarantasca.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.