Saluzzo: E raccoglie coperte, sacchi a pelo, zaini e biciclette

Caritas cerca volontari per l'estate

La Caritas di Saluzzo cerca volontari per i mesi estivi da impegnare in uno dei tanti servizi a supporto delle persone in difficoltà del territorio, servizi che non chiudono neppure d’estate.
Cerca volontarie il negozio “Ri-Vestiti” di via Volta che seleziona e ripropone indumenti usati. Il negozio sarà aperto anche in agosto, il martedì mattina dalle 9 alle 12, il mercoledì e il venerdì pomeriggio dalle 16 alle 19.
Servono giovani aspiranti volontari per coprire i turni di distribuzione degli alimenti presso l’Emporio della solidarietà di piazza Vineis; le borse vengono distribuite il lunedì pomeriggio e il venerdì mattina ed è richiesta la disponibilità dei volontari anche per la preparazione delle borse il martedì pomeriggio.
Saluzzo Migrante, il progetto Caritas che si occupa dei braccianti stagionali, cerca volontari per i servizi docce, per la distribuzione di scarpe e vestiti e per la compilazione dei curriculum. Cerca inoltre volontari per la Ciclofficina in grado di aggiustare e revisionare le biciclette. Infine cerca coperte, sacchi a pelo, zaini e biciclette funzionanti da distribuire a braccianti stagionali.
Chi è interessato a collaborare può dare la propria disponibilità scrivendo a infocaritassaluzzo@gmail.com oppure a info@saluzzomigrante.it per il Presidio "Saluzzo Migrante" in supporto ai braccianti stagionali.

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.