Saluzzo: Indagine diagnostica in corso, nei prossimi giorni arriverà l'esito degli ultimi tamponi

Salgono a tre i positivi al Tapparelli

Anche uno degli operatori all’interno della Residenza Tapparelli è risultato positivo al tampone Covid 19 ed è stato posto in isolamento domiciliare.
L’indagine diagnostica è scattata, dopo che nei giorni scorsi due, tra gli ospiti della RSA1, sono risultati positivi al virus. Una persona aveva manifestato una leggera febbre, mentre l’altro soggetto era asintomatico. Entrambi si trovano attualmente presso l’Ospedale di Saluzzo, dove sono stati ricoverati in via precauzionale. Le loro condizioni, al momento, non destano preoccupazione. Come da prassi, sono stati isolati i reparti dove si sono verificati i casi; sono tutt’ora in corso i prelievi dei tamponi e manca ancora parte dei referti. 
Nei prossimi giorni, la struttura comunicherà un nuovo aggiornamento degli esiti dei tamponi. 
La Residenza di Porta Cuneo ospita 154 persone tra le quali finora non si erano registrati casi positivi. Tra i 139 operatori, invece, 2 erano risultati positivi.
Rimangono sospese le visite di cortesia agli ospiti e le attività di volontariato.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.