Saluzzo: Domenica 4 ottobre, alle 15.30 al Pala CrS di Saluzzo, il concerto dedicato agli operatori sanitari

Cinque gruppi sul palco per dire “Grazie”!

Un pomeriggio di musica, in programma domenica 4 ottobre a Saluzzo, per dire semplicemente “Grazie!”.
Lo hanno organizzato i Polifonici del Marchesato (inserendolo nella loro particolare ed originale edizione di Suoni dal Monviso) e il Correre di Saluzzo, il giornale che, ogni settimana, racconta il territorio e lo vive a tutto campo, a fianco dei cittadini.
E così è nata l’idea di questo momento, che si preannuncia emozionante e suggestivo, dedicato a tutti gli operatori sanitari che, nel periodo del lockdown e, ancora oggi, hanno lavorato e lavorano in prima linea, in special modo nell’ospedale cittadino, per far fronte all’emergenza Covid.
Uno spettacolo che vedrà protagoniste alcune tra le realtà musicali più rilevanti, radicate e rappresentative del territorio saluzzese: i Polifonici del Marchesato, il Complesso Bandistico Città di Saluzzo, La Corale Tre Valli, il Coro J4Joy della Diocesi di Saluzzo e il Soleri Bertoni Choir. 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.