Revello: Continua la attività della associazione nata 5 anni fa

"Cecy Onlus": rinnovato il direttivo

L'associazione "Cecy Onlus" ha rinnovato, venerdì 16 ottobre, il proprio consiglio direttivo. Una formalità obbligatoria, da espletare ogni due anni. Confermato alla guida del sodalizio il blocco dei sette soci fondatori, con la carica di presidente in capo a Paolo Craveri; vice presidenza a Laura Morello; tesoriere Lorella Nari e segretaria Rosanna Balangero. Completano il gruppo Marino Galizio, Cecilia Dematteis e Matteo Dematteis. La "Cecy Onlus" è nata nel 2015, dopo la prematura scomparsa di Cecilia Craveri, giovane appassionata di montagna, entusiasta per la geologia. Nel suo ricordo vennero inizialmente raccolti fondi per istituire una borsa di studio per uno studente nepalese in geologia. Il grande, inaspettato, riscontro orientò i promotori verso la costituzione di una associazione che non fosse solo un esclusivo ricordo e commemorazione di una persona ma anche un percorso concreto di solidarietà sostenibile nel tempo. 
Sulla prossima edizione cartacea del Corriere, le specifiche del bilancio dell'associazione e sulle prossime iniziative. 
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.