Sport calcio: Rinviate le gara con la Lavagnese e con l'Arconatese

Serie D: il Saluzzo calcio fermo due partite

Dopo la gara esterna rinviata contro la Lavagnese che era in programma allo stadio “Edoardo Riboli” domenica 1° novembre, per il Saluzzo calcio arriva la conferma di un altro stop. Salta infatti anche la sfida contro l'Arconatese, match in programma mercoledì 4 novembre nel secondo degli otto turni previsti dal calendario. Rinvio su richiesta della società milanese alle prese con casi di positività nel gruppo.
Intanto le gare Imperia-Chieri e Fossano-Sestri Levante sono state anticipate a sabato 31 ottobre; già rinviate invecele sfide Vado-Pont Donnaz e Casale-Varese mentre il match Legnano-Bra sarà trasmesso in diretta sul canale di Sportitalia domenica 1 novembre alle ore 14,30 in chiaro. Saluzzo che deve, a questo punto, recuperare tre gare e che dovrebbe tornare in campo domenica 8 novembre allo stadio “Provasi” contro la Castellanzese.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.