Sport biathlon: Gran secondo posto del biathleta buschese nella prova nazionale di Bionaz

Nicolò Giraudo splendido argento in Coppa Italia

Grande prestazione del buschese Nicolò Giraudo (Entracque Alpi Marittime) nella prova di Coppa Italia Fiocchi di biathlon che si è svolta sabato 9 e domenica 10 gennaio sulle nevi valdostane di Bionaz. Dopo il decimo posto nella prova individuale di apertura, Giraudo è stato autore di una prestazione maiuscola nella prova sprint di domenica 10 gennaio nella quale, efficace sugli sci e perfetto al poligono, è salito sul secondo gradino del podio, battuto soltanto da uno scatenato David Zingerle (Esercito) che si è imposto con 44” di vantaggio sul piemontese. Terzo si è classificato il valdostano Jacopo Leonesio del Gs Carabinieri.

Per Giraudo che è l’unico biathleta “civile” stabilmente tra i primi dieci in Italia nella categoria, l’argento di Bionaz è quanto mai incoraggiante per un futuro da professionista in questa meravigliosa disciplina.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.