Saluzzo: Raddoppio dei campi di gioco per la Vittoria di corso Ancina

Ampliamento in vista per le bocce

SALUZZO Ampliamento dei campi da bocce e rinnovamento completo della struttura: il 2021 della Bocciofila Vittoria si apre nel segno delle aspettative migliori, dopo la conferma dei lavori che sono stati programmati dall’amministrazione comunale sulla struttura. 
L’argomento è stato affrontato nel corso del Consiglio comunale del 23 dicembre. 
«L’intervento – spiega il vice sindaco Franco Demaria – prevede il raddoppio dei campi con l’inserimento della petanque, cosa che consentirà di svolgere gare internazionali di questa specialità. Ma non è finita qui: l’intera struttura sarà interessata da un lavoro di riqualificazione che sarà molto utile anche per il vicino tennis club, in quanto consentirà di contenere il fenomeno della fuoriuscita di acqua e di terra rossa dai campi durante le giornate di pioggia e nubifragi». Nel dettaglio i lavori prevedono di inserire due vasche di decantazione e un tubo di scarico per l’acqua delle fognature di maggiore dimensioni. 
Nella parte posteriore saranno sistemati anche i vecchi bagni, così come si provvederà alla sistemazione del cortiletto di fronte al bar. 
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.