Saluzzo: Taparelli: sotto controllo un piccolo focolaio del Covid

Verso gli zero contagi?

Una visita in piena sicurezza per portare un pizzico di normalità in un momento complicato per tutti. Lunedì 15 febbraio le maschere del Carnevale di Saluzzo capitanate da Ciaferlin Aurelio Seimandi e dalla Castellana Graziella Toselli hanno fatto visita alla Residenza Tapparelli per portare il saluto agli anziani ricoverati in struttura. Una visita in piena sicurezza anti Covid con canti e scenette consumati all’aperto sul terrazzo, con gli spettatori ad assistere al caldo. 
Carnevale segna anche un momento di sperenza nella lotta della Residenza contro il coronavirus. Dopo un breve periodo Covid-free la struttura è infatti tornata a registrare un piccolo focolaio con una decina di casi di contagio, per fortuna tutti asintomatici. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi tamponi molecolari per tutti gli ospiti in isolamento. 
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.