Saluzzo: La cantante saluzzese sui digital stores con il nuovo singolo Extrema

Chiara Rosso presenta The first lesson

Si intitola Extrema ed è il nuovo singolo della cantante saluzzese Chiara Rosso, un lavoro che in queste ore sta spopolando sui digital stores, riscuotendo tantissimi commenti positivi. 
«Si tratta di un pezzo che scrissi 6 anni fa ma che, visto quanto stiamo vivendo da oltre un anno, è attualissimo, e mi dà molta speranza. Contiene un messaggio forte: c’è la ricerca della luce, di una via nuova, una ricerca della bellezza e di ciò che è positivo».
Ma Extrema, il cui testo è in inglese, non è che l’inizio di un percorso. «Sì, in realtà ho realizzato un ep, il cui titolo è “The first lesson”, ed è composto da 6 singoli (3 in inglese e 3 in italiano), che vedranno la luce in questo 2021. Si tratta della “prima lezione dell’amore”, in cui si parla dell’amore in senso lato, da quello passionale a quello per se stessi, per la vita, per l’universo e la luce».
Servizio completo sul Corriere in edicola giovedì 4 marzo.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.