Saluzzo: 10 locali gemellati con i birrifici artigianali, propongono menu a tema

C’è Fermento: percorso del gusto nella città alta

Sono 10 i locali che hanno annunciato il gemellaggio con i birrifici artigianali, proponendo menu a tema. 
Questa è solo una della novità più gustose di C’è Fermanto: il salone della birra artigianale riprende dopo lo stop dello scorso anno e rilancia con un nuovo appuntamento incentrato sulla birra di qualità, annunciando le date della kermesse che saranno dal 17 al 20 giugno. 
L’appuntamento rappresenta uno dei punti di forza del calendario di Saluzzo Estate e prevede un percorso di degustazione, che si snoderà nel centro storico con 3 postazioni tra la Castiglia e Casa Cavassa». 
C’è Fermento sarà appannaggio dei fedelissimi della manifestazione: Baladin Troll, Trunasse, Antagonisti, Granda, Beba e Kauss, presenzieranno le vie della città alta con dei gazebo, a cui si potrà accedere in qualsiasi momento o negli orari delle visite guidate che sono state calendarizzate per consentire agli appassionati di conoscere da vicino la realtà produttiva. 
C’è Fermento Up Town è un percorso di scoperta della città, delle sue bellezze, dei suoi monumenti, delle sue eccellenze previsto tra sabato 19 e domenica 20 giugno

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.