Paesana: Ai 2000 metri del Fontanone domenica 1 agosto

Tutto le info per il concerto di Ranieri

Per chi desidera salire al concerto di Massimo Ranieri: la strada provinciale (che da Paesana sale a Pian Munè) sarà aperta e il piazzale di Pian Munè sarà completamente a disposizione per il parcheggio delle auto. Occupati tutti i parcheggi, le auto verranno fermate e fatte sistemare (in base al momento d’arrivo) su un lato della provinciale che porta a Pratoguglielmo (procedendo, a scalare, verso valle). A regolamentare i parcheggi lungo la Provinciale saranno gli uomini della squadra Aib di Paesana.
Con questa comunicazione, precisa e sintetica, gli organizzatori, sentita l’autorità di Polizia locale che fa capo all’Unione Montana dei Comuni del Monviso, fanno chiarezza sulla situazione legata alla viabilità in occasione del concerto di Massimo Ranieri, in programma domenica 1 agosto ai 2000 del Fontanone di Pian Munè alle ore 12.30.
Naturalmente, il consiglio, è quello di anticipare la partenza da casa e, di conseguenza, l’arrivo a Pian Munè, in modo da poter procedere con calma e tranquillità.
Dal piazzale di Pian Munè, chi vorrà proseguire a piedi potrà raggiungere il luogo del concerto con una comoda camminata di circa 50’ (per i camminatori più allenati) - 75’-80’ minuti (per famiglie)
Gli altri potranno, invece, usufruire della seggiovia, che non necessita di prenotazione, e raggiungere la location con una breve camminata di 10-15 minuti.
Chi avesse problemi di deambulazione o di disabilità, può contattare gli organizzatori via e-mail all’indirizzo info@suonidalmonviso.it, possibilmente entro la giornata di giovedì 29, e riceverà le indicazioni per arrivare comodamente all’area concerto.
A partire dalle 11.30 sarà possibile, per chi lo desidera, mangiare un piatto di polenta in quota, proprio a ridosso dell’area del concerto, in attesa che Massimo Ranieri salga sul palco per il suo attesissimo show “Sogno e son desto”. Info, per il pranzo, direttamente presso i gestori dei rifugi di Pian Munè al numero 328 6925406.
Per assistere al concerto è consigliabile servirsi della prevendita sul circuito ticketone.it, ma, per i ritardatari, sul posto sarà comunque possibile acquistare il biglietto!
Come da disposizioni governative, per la data del 1° agosto non sarà obbligatorio il “green pass”. All’ingresso verrà comunque richiesto; chi non ne sarà in possesso compilerà semplicemente un’autocertificazione (che si può già scaricare sul sito www.suonidalmonviso.it).
E c’è di più. Gli organizzatori hanno infatti pensato anche alle famiglie. Per i bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni, sarà messo gratuitamente a disposizione un servizio di intrattenimento "Creattivamente" per tutta la durata del concerto. Prenotazione obbligatoria tramite mail all’indirizzo: info@suonidalmonviso.it.
Per ulteriori info: 349 3282223; 349 3362980
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.