Verzuolo: Per due giorni alla settimana

Riapre il circolo Acli

Martedì 21 settembre riapre il circolo Acli “Centro anziani casa di riposo Giuseppe Vada”, dopo un anno e sette mesi di inattività, a causa del Covid.
“Mi tolgo un magone dal cuore - dice la presidente del circolo, Alida Acchiardi Castellano -; ci è mancato tanto lo stare insieme, tra soci e con gli ospiti, e tutti aspettiamo con ansia di poter riprendere la nostra attività, cessata nel lontano febbraio del 2020”.
E’ dal 1994 che, come Circolo Acli, i soci si recano in casa di riposo per giocare a carte e fare compagnia a chi vive in struttura, oltre a proporre alcuni momenti particolarmente apprezzati, come la tombolata e gli appuntamenti musicali mensili della domenica pomeriggio.
Naturalmente, per la riapertura, si rispetteranno tutte le norme in vigore: green pass, registro presenze, mascherine, gel igienizzante e tutto quanto è necessario per stare insieme in sicurezza. All’inizio l’attività si svolgerà solo 2 giorni la settimana, poi si vedrà.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.