Costigliole Saluzzo: La cerimonia di domenica scorsa

Sede della Protezione civile intitolata a "Tullio Mastrorilli"

Domenica 3 ottobre l’Amministrazione, in accordo con il gruppo di Protezione Civile di Costigliole S. ha intitolato i locali messi a disposizione come sede operativa aTullio Mastrorilli con dei momenti di grande commozione soprattutto per Mauro e Lucia, rispettivamente figlio e moglie del compianto responsabile del gruppo.
“Mio papà non avrebbe voluto questo perché era una persona che non amava apparire, ma siamo molto onorati” ha detto Mauro mentre don Claudio nella sua riflessione ha ricordato che alla fine rimane solo quello che abbiamo donato e donare il proprio tempo è una cosa preziosa.
Tantissimi i gruppi di protezione civile del circondario dalla Valle Po, alla Valle Varaita fino alla pianura convenuti per questo momento importante assieme agli ex colleghi della guardia forestale e le forze dell’ordine. Il Sindaco Nasi ha reso omaggio a Mastrorilli elencandone i meriti acquisiti così come lo ha ricordato anche il responsabile del gruppo di coordinamento provinciale che è stato costituito anche grazie all’iniziativa di Tullio.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.