Verzuolo : Il sindaco ha ricevuto la nuova dirigenza della cartiera

Incontro con gli Amministratori delegati Smurfit

Si è tenuto nella mattinata di mercoledì 13 ottobre il primo incontro di persona tra l'Amministrazione comunale di Verzuolo, rappresentata dal sindaco Giancarlo Panero, e la Smurfit Kappa, rappresentata dall'Amministratore Delegato Europa Saverio Mayer e l'Ad Italia Gianluca Castellini. Il gruppo irlandese, leader del mercato nella produzione e commercializzazione di carta da imballaggio, aveva acquistato lo storico stabilimento Burgo nel corso dell'estate passata. 
«L'incontro è stato molto interessante - commenta il sindaco Panero - gli Amministratori Delegati hanno confermato il grande interesse del nuovo Gruppo per la cartiera di Verzuolo. Infatti hanno già in programma notevoli interventi: la cartiera diventerà fondamentale per il gruppo Smurfit in Italia e per tutto il Sud Europa. Gli Amministratori Delegati - conclude Panero - hanno anche dichiarato la massima disponibilità nei confronti della comunità verzuolese». 
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.