Costigliole Saluzzo: Morto improvvisamente a soli 42 anni

Costigliole nel dolore per Gabriele

Gabriele Rosso è morto per un malore improvviso in casa sua giovedì 14 ottobre e l’immediato intervento del papà e degli operatori del sevizio 118 prontamente intervenuti sono stati purtroppo vani.
Una vita stroncata a soli 42 anni che lascia nel dolore i famigliari e tutta Costigliole e non solo, perché la famiglia Rosso è conosciuta e amata nella Comunità perché i suoi membri sono molto attivi e impegnati in vari servizi.
Gabriele aveva lavorato per tanti anni come socio della cooperativa Il Casolare di Piasco dove aveva prestato la sua opera in vari settori, in particolare nella cura dei frutteti dove aveva acquisito una grande esperienza che metteva a sevizio delle persone che gli venivano affidate e che sapeva accogliere e accompagnare con grande pazienza.
Lascia nel dolore la mamma Bianca, il papà Gino e il fratello Francesco con Marianna, le zie e gli zii, i cugini e tutti i parenti assieme a tutta la comunità Costigliolese che apprende con sgomento la notizia e si stringe con affetto a tutta la famiglia.
Il funerale sarà celebrato sabato 10 ottobre alle ore 10:30 nella chiesa parrocchiale di Costigliole S.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.