:

Festa per 110

Con il concerto in programma questa sera  dalle 21 nella Cattedrale di Saluzzo, protagonisti gli ottimi Polifonici del Marchesato, lanciamo la nuova campagna di abbonamenti al nostro settimanale: una campagna molto articolata che, come sempre, prevede significativi omaggi per tutti gli abbonati – nuovi o che rinnovano – e cioè il dvd con il docufilm “Voci in Villa” che racconta un concerto dei Polifonici tra la villa Radicati di Marmorito (conosciuta come villa Belvedere) e il Monviso, quindi come da tradizione il calendario per l’anno nuovo.
Calendario che si presenta in una veste inedita poiché a illustrarlo sono le fotografie dei lettori scelte tra le molte che sono giunte in redazione accogliendo il nostro invito a ritrarre le bellezze del nostro territorio. 
E infatti le fotografie spaziano dal Monviso a Saluzzo, da Revello a Scarnafigi, da Pancalieri a Staffarda, da Verzuolo a Villafranca… una bella rassegna di immagini che ci faranno compagnia per tutto il 2022.
Ma non basta: la campagna abbonamenti di quest’anno si presenta con numerose novità in omaggio a seconda che si sia nuovi abbonati, giovani, neo sposi, ... Questa scelta è frutto del desiderio di aprire i festeggiamenti per i 110 anni di fondazione del nostro giornale il cui primo numero venne pubblicato il 4 gennaio del 1913. Prima il “Corriere di Saluzzo” usciva come supplemento a “La voce dell’operaio” e prima ancora con la testata “Sale e Luce”.
Gli anni del debutto del Corriere sono stati difficili: ve ne daremo conto in una rubrica che partirà dal prossimo gennaio e che ripoterà pagine di quel periodo.
 Alberto Gedda

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.