Barge: E il Lions omaggia la struttura con 200 libri

Casa di riposo: inaugurata la nuova cucina

Due importanti novità, sebbene in ambiti decisamente diversi, riguardano la Casa di riposo “Don Ernesto Uberti”: è stata inaugurata la nuovissima cucina all’interno della struttura e sono stati donati 200 libri dal Lions Club Barge, Bagnolo e Cavour.
Cucina – Il 4 novembre scorso, con una breve cerimonia, è stata inaugurata la nuova cucina situata all’interno della Casa di riposo. Per l’occasione sono intervenuti: la sindaca Piera Comba, un’ampia rappresentanza del consiglio comunale e del consiglio di amministrazione dell’ex Ospedale, oltre ad alcuni dipendenti e collaboratori. È toccato proprio alla prima cittadina, con a fianco il presidente Giuseppe Villosio, l’onore del taglio del nastro.
I lavori di ristrutturazione completa dell'area in cui vengono preparati i pasti sono stati realizzati dalla ditta Sodexo, società che gestisce la cucina e il servizio mensa per la Casa di riposo e per le scuole di Barge.
Libri – Venerdì 12 novembre, invece, il Lions Club Barge, Bagnolo e Cavour ha omaggiato la Casa di riposo di Barge di una dotazione di 200 libri.

Articolo completo sul Corriere in edicola

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.