Saluzzo: Dal 26 prende il via il calendario di iniziative targate Fab e Comune

Flash mob per l’albero di Natale

Il Natale torna a colorare la città e i suoi abitanti tra le luminarie, il grande albero addobbato, i mercatini, i fuochi artificiali, la musica, le aperture prolungate dei negozi. Non mancheranno il villaggio di Natale gonfiabile, Babbo Natale e intrattenimenti per i più piccoli.
Nel fine settimana alle porte, in concomitanza con la fiera di Sant’Andrea, prende ufficialmente il via il ricco calendario di iniziative proposte da Fondazione Amleto Bertoni e Comune in collaborazione con Confcommercio di Saluzzo e zona e Centro commerciale naturale. 
Si parte venerdì 26 novembre quando, anche a Saluzzo, sarà Black Friday, letteralmente venerdì nero, una giornata di promozioni speciali che dà ufficialmente il via allo shopping natalizio. Per l’occasione, l’associazione commercianti cittadina lancia il “black day Ascom”, operazione pubblicitaria sui prodotti scontati più del 50% in vendita nei negozi saluzzesi associati.
Il giorno successivo, sabato 27 a partire dalle 17 in piazza Vineis, ci sarà l’accensione dell’albero di Natale e delle luci natalizie. 

La notizia completa in edicola sul Corriere di Saluzzo.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.