Racconigi: Gustose novità per le feste di Natale

Agri Berroni compie due anni

Agri Berroni compie due anni. La giovane azienda racconigese, nata nell’autunno del 2019 per opera di Sandor e Michelle Gosztony all’interno di una dipendenza agricola della storica Tenuta Berroni ha affrontato il duro periodo della pandemia adattandosi ai limiti ed alle imposizioni determinate dal Covid, tenendo fede ai propri obiettivi e interpretando ogni necessaria variazione di percorso come una opportunità. È stata però anche l’occasione per stringere nuove amicizie ed alleanze con aziende vicine.
Nuovi investimenti e anche alcune novità in vista del Natale: lanciato lo scorso anno in vista delle festività tra le quattro mura domestiche, il panettone di Agri Berroni si riconferma anche per il Natale e Capodanno 2021 il capofila di una serie di delizie in formato monodose. 
La novità dell’anno è che il panettone 2021 è firmato a quattro mani con Marco Serra, riconferma di una felice collaborazione nata in occasione della scorsa Pasqua. Nel suo laboratorio Grandi Lievitati di Carignano viene elaborato il soffice scrigno - senza canditi -, poi impreziosito da un cuore di gelato da Agri Berroni in tre varianti: zabajone, nocciola delle Langhe e pistacchio di Bronte. E tre sono anche le pezzature proposte. La versione monodose da 100 gr e quelle da condividere da 500 grammi e da un chilogrammo.
Fino al 23 dicembre Agri Berroni può consegnare a domicilio a fronte di acquisti superiori a 50 euro, consegna inclusa nel raggio di 50 km. Ordini previo accordi telefonici e WhatsApp ai numeri 338 4534162 o 339 4471798 e via e-mail scrivendo a info@agriberroni.it.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.