Saluzzo: Decisione presa con rammarico alla luce della situazione epidemiologica

Il Fitwalking sarà virtuale

A seguito di una riunione avvenuta in prefettura a Cuneo col Comitato di Sicurezza alla presenza del Prefetto, vice Prefetto, Questore, Sindaco di Saluzzo, esponenti delle forze dell’ordine e dell’Asl, seppur con rammarico, in relazione all’allarmante situazione epidemiologica le autorità preposte non hanno potuto dare autorizzazione allo svolgimento della manifestazione in presenza, in nessuna forma organizzata. 
«Senza alcuna polemica e ben consci della situazione spiace molto – sottolineano gli organizzatori – dover rinunciare, anche quest’anno, alla tradizionale festa del Fitwalking del Cuore. 
Avevamo anche pensato ad una formula che limitasse al massimo le possibilità di assembramento, ma è necessario attenersi alle disposizioni. In ogni caso la solidarietà non si fermerà: non è ferma e non si fermerà neanche nei prossimi giorni grazie alle tantissime persone che hanno fin d’ora già sottoscritto l’iscrizione e siamo certi continueranno ad iscriversi per essere comunque parte dell’evento, anche se in forma virtuale».

La notizia completa in edicola sul Corriere di Saluzzo.