Valle Varaita : Avviata la collaborazione con la 4Guimp di Genova

Confermata la Trans Varaita Bike 2022

Si prosegue con l'organizzazione della quarta edizione della Trans Varaita Bike, la gara di enduro mountain bike della Valle Varaita. Dal 2019, la competizione ideata dai piaschesi Andrea e Nicolò Margaria ha portato rider da tutta Italia (e non solo) a scoprire la Valle Varaita e a cimentarsi in prove speciali all'insegna dell'adrenalina e dell'avventura su alcuni dei sentieri più impervi del territorio. 
Proprio in questi giorni, gli organizzatori hanno ufficializzato un accordo di collaborazione con la 4Guimp, una delle aziende dedicate al settore della mountain bike più importante d'Italia: grazie a questa partnership, la Trans Varaita Bike presto potrebbe crescere ancora di più e consolidarsi come uno degli eventi di riferimento del panorma della mountain bike italiano. 
Intanto nel giro di sole 48 ore è stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni: un ulteriore segnale di come questa gara, nata quasi per gioco, stia diventato un "classico" all'interno degli appuntamenti estivi in Valle Varaita e di come sia ormai diventato un format apprezzato e di successo all'interno dell'ambiente dei rider enduro.