: Venerdì 10 a Caramagna, uno degli eventi della settimana internazionale del Networking

Bni® promuove la rete tra professionisti

Entra nel vivo la settimana internazionale del Networking promossa da BNI®. Si tratta di un’opportunità di fare rete, creare nuove relazioni tra professionisti e imprenditori del territorio, offrendo loro sessioni guidate adatte anche a chi non ha nessuna esperienza di networking. L’obiettivo è dimostrare il ruolo chiave che questa attività gioca nello sviluppo e nel successo di aziende e studi professionali, con una strategia di marketing referenziale. 
In provincia di Cuneo, l’evento sarà ospitato al Lago dei Salici di Caramagna Piemonte, venerdì 10 giugno dalle 8 alle 12.30. Info via email all’indirizzo piolatto@bni-italia.it (Claudia Piolatto). L’appuntamento di Cuneo segue quello dell’8 giugno al Palace Hotel di Vercelli.
Tra i partecipanti, sarà presente anche la squadra del Capitolo “Bni Machesato”.
«Il networking è più una questione di coltivazione, piuttosto che di caccia – dice Ivan Misner, fondatore e Chief Visionary Officer di BNI® - L’obiettivo è ispirarsi a creare nuove relazioni con centinaia di persone in presenza, che potranno rivelarsi estremamente significative per la crescita sostenibile del business della comunità territoriale».

La squadra del Capitolo “Bni Machesato” (Saluzzo) che sarà presente all'evento di networking, venerdì 10 giugno a Caramagna.