Pontechianale : Festa in memoria di Aurelio Barra

Inaugurata la nuova area pic-nic

E' stata intitolata ad Aurelio Barra (commerciante locale scomparso nell'ottobre 2021) la nuova area pic-nic di frazione Maddalena (capoluogo). L'intitolazione ha rappresentato un momento di festa in memoria di Aury: già al mattino, cinquanta amici si sono diretti a Cima Curbiera di frazione Castello, dove è stata recentemente posta una croce intiolata "Croce dell'Amicizia", sotto la quale riposano le ceneri di Aurelio. 
La festa è poi proseguita con un pranzo nella nuova area pic-nic, offerta dai genitori di Aurelio per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al rinnovo dell'area. I lavori appena eseguiti rappresentano la prima parte di un ampio progetto di riqualifica che comprende anche la realizzazione di nuovi servizi igienici pubblici e di una tettoia: a farsi carico di queste due opere sarà principalmente il Comune, che guarda con attenzione a possibili canali di finanziamento. 
Presenti all'intitolazione anche il sindaco Andrea Allasina e l'assessore Paolo Gaudissard in rappresentanza dell'Amministrazione comunale.