Busca: Medaglie anche per Auxilium, Costigliolese, Enviese e Valle Maira

Fantastica doppietta per la Buschese

BUSCA A Centallo, sede dei Campionati italiani a coppie B e D maschile e B femminile, è doppietta per la Bocciofila Buschese che si aggiudica entrambi i podi degli Uomini. Nella D maschile, Paolo Rinaudo e Ivano Mondino superano 13-9 in finale gli aostani Stephan Celesia e Simone Real del Club Petanque Variney. Terzi Federico Bodrero e Bruno Racca (Bocciofila Buschese) e Gabriele Peirone e Ivano Brero (Enviese).
Nella B maschile, Alberto Politano e Mattia Biamonte vincono il titolo italiano superando in finale 13-6 Bruno Genovino ed Enrico Zunino dell’Us Martina Sassello di Savona. Terzi Vignolo e Vita Nova. Il titolo della B femminile è vinto da Maria Einaudi e Maurizia Tassone de La Bisalta, che superano 13-6 Claudia Dossetto e Rosanna Roagna della Caragliese. Terze Franca e Graziella Bellino (Costigliolese) e Teresa e Irmella Giraudo (Centallese).
Nella categoria A maschile, argento per l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo con Silvio Oberto e Fabio Brondino, mentre la Valle Maira Dronero conquistava il bronzo con Fabio Dutto ed Erik Galanti.
Per  il  settore femminile, nella categoria , medaglie di bronzo per  Chiara Mellano e Nicole Masseilot (Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo) e per la Costigliolese con Alessia Bottero ed Annalis Filip.
Il titolo della B femminile è vinto da Maria Einaudi e Maurizia Tassone de La Bisalta, che superano 13-6 la sanfrontese Claudia Dossetto e Rosanna Roagna (tesserate per la Caragliese), che conquistano così l'argento; bronzo per la Costigliolese con Graziella Bellino e Franca Bellino.