Moretta: Domenica sera lo spettacolo pirotecnico

La festa dell'Assunta entra nel vivo

La serata con apericena e musica in piazza ha dato il via alla Festa dell'Assunta, con tre serate di grandi appuntamenti su piazza Umberto I°.
Domenica 14 agosto, intorno alle 21,30 e comunque al termine della messa, ci sarà anche il gradito ritorno dello spettacolo pirotecnico, allestito nell'area attorno al Santuario della Beata Vergine del Pilone, offerto dall'Amministrazione del Santuario e dall'Amministrazione comunale.
Accanto agli appuntamenti mondani, proseguono i momenti religiosi di preghiera in preparazione alla celebrazione di lunedì 15 agosto, giorno dell'Assunzione di Maria, quando ci sarà la processione lungo via Po, via Santuario, via Mogna, via Pallieri, via Padre Pio, via Monte Cervino, via Po, con arrivo nel parco e messa. Una processione che quest'anno si presenterà diversa rispetto al solito.
Lunedì, solennità dell'Assunta, messe alle 7, 8, 9, 10 (con processione) e 18.