Costigliole Saluzzo: Giovane padre di famiglia muore a soli 36 anni

Matte ci ha lasciati. Lo piange tutta Costigliole S.

Matteo Ghietti era un giovane di 36 anni che stava percorrendo le tappe importanti della sua vita ma un brutto male lo ha strappato ai suoi cari gettando nel dolore tutta la sua famiglia e creando profonda commozione in tutta la comunità costigliolese che ora si stringe in un caloroso abbraccio e piange con loro la perdita questo giovane pieno di vita.
Nei giorni scorsi è stato ricoverato al Carle per un aggravamento ma nessuno si aspettava un epilogo così triste e repentino.
Appena giunta la notizia sui social in tanti hanno manifestato il cordoglio e l’affetto per Matteo e ora una fila interminabile di giovani e di persone in silenzio passano nella camera mortuaria per l’ultimo saluto e per stringere in un abbraccio i suoi cari.
Sempre allegro e sorridente Matte (così lo chiamavano gli amici), con il suo carattere espansivo sapeva creare attorno a sé un clima di amicizia e simpatia tanto che casa sua aveva la porta sempre aperta per gli amici anche se in realtà lui non amava essere al centro dell’attenzione.
Gli piaceva giocare a calcetto, bocce e praticava diversi altri sport. Era stato anche allenatore per la squadra femminile di calcetto. Era sempre disponibile a collaborare con la pro loco per organizzare le feste e in particolare quella di San Rocco.
Matteo lascia un grande vuoto tra i giovani e in tutta la comunità ma soprattutto nella sua famiglia perché lascia la sua cara Jessica con la quale conviveva da qualche anno e il piccolo Francesco che non ha ancora compiuto un anno di vita.
Lo piangono anche la mamma Grazia e il papà Roberto che perdono il loro unico figlio.
Questa sera, martedì 29 Novembre alle ore 20 verrà recitato il rosario nella chiesa parrocchiale di Costigliole S., la stessa dove mercoledì 30 verrà celebrato il funerale alle 10:30.