Sport: TERZA CAT. - NEL DERBY CON L'ENVIESE DECIDONO PEDRINI E MONDINO

Il Revello vince ed è primo in classifica

A Revello da tempo non si vedeva una tribuna così assiepata. Alla fine il derbyssimo Revello - Calcistica Enviese se lo aggiudicano i padroni di casa di stretta misura con il punteggio di 2-1, ma gli ospiti escono a testa alta dal rettangolo di gioco.
Decide una prodezza di Mondino che con una gran giocata supera il portiere Samuel Fenoglio. In precedenza botta e risposta tra Stefano Pedrini, in rete dopo appena otto minuti del primo tempo, e Roberto Calvetti abile e freddo a trasformare, alle spalle del portiere Feta, il calcio di rigore concesso dal direttore di gara al 22’ della ripresa. Con i tre punti il Revello aggancia al vertice della classifica il Villanova Solaro.
Nel weekend la Terza categoria gioca la terz’ultima giornata del girone di andata. Il Revello sarà impegnato in trasferta contro il Cavallermaggiore 2014, l'Envie cercherà il riscatto in casa contro lo Sporting Cavallermaggiore.

La cronaca e i commenti dell'incontro e altre notizie sul Campionato di Terza Categoria sul Corriere di Saluzzo in edicola.