Saluzzo: Con l'attore saluzzese Mario Bois

Sherlock Holmes il 28 dicembre al Magda Olivero

Mercoledì 28 dicembre andrà in scena “Sherlock Holmes e il mistero di Lady Margaret” al Cinema Teatro Magda Olivero. Si terranno due spettacoli, il primo alle ore 15.30 (con biglietto intero a 15 euro e riduzione “speciale studenti under 20” a 10 euro) e il tradizionale serale alle 21 (biglietto 15 euro). Venerdì 30 dicembre la compagnia teatrale si sposterà al Teatro Silvio Pellico di Bagnolo Piemonte, che ospiterà la terza replica sul territorio.
Testo scritto da Christian Messina e Valerio Di Piramo, vedrà sul palco Mario Bois nelle vesti del dottor Watson, Margherita Fumero in quelle di Lady Margaret e Mauro Villata in quelle di Sherlock Holmes. Al Teatro Gioiello di Torino, lo spettacolo ha fatto il tutto esaurito dal 1° al 4 dicembre.
Per acquistare i biglietti in prevendita, rivolgersi direttamente in negozio alla Cartoleria Paper-A in piazza Garibaldi a Saluzzo, previa prenotazione via Whatsapp al numero 0175.43033. A disposizione due giorni di tempo per ultimare il pagamento in cartoleria e confermare la prenotazione che altrimenti sarà cancellata.
serena rumello