Crissolo: Grande domenica a Pian della Regina

Festa del sole e del papà

Giornata di divertimenti sulla neve con la festa del sole e del papà, prevista per domenica 19 marzo a Pian Regina. Piste da sci, musica al rifugio, gare di bob, laboratori e giochi con il team Zenzero sono gli ingredienti della giornata.
Dopo i giorni trascorsi all’ombra dell’inverno, da alcune settimane i primi raggi di sole iniziano a filtrare tra le cime e a lambire le piste e il rifugio. Un momento di celebrare con una bella festa aperta a tutti.
Così la Monviso Ski ha deciso di organizzare la prima edizione della "Festa del Sole", una giornata di giochi, musica e attività per bambini e famiglie sulla neve. E, dato che quel giorno ricorre la Festa del papà, anche l'occasione per coinvolgere nelle attività i genitori (i papà in primis, dato che è la loro festa). A coordinare l'intensa giornata di intrattenimenti sarà il team "Zenzero", guidato da Andrea Caponnetto e Serena Scaffardi.
L'evento è stato posticipato rispetto all'iniziale data (26 febbraio) a causa delle annunciate pessime condizioni meteorologiche previste per quel weekend, decisamente inadatte per il battesimo della "Festa del Sole".

Articolo completo sul Corriere in edicola