Attualità: Partnership per i prossimi quattro anni

Biraghi "official partner" della nazionale

Biraghi sarà Official Partner delle nazionali italiane di calcio per i prossimi quattro anni. L’accordo è stato ufficializzato nel corso di una conferenza stampa che ha avuto luogo al Centro Tecnico Federale di Coverciano, alla presenza dell’Head of Revenues della Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc), Giovanni Valentini, del commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini e del Consigliere d’Amministrazione di Biraghi, Claudio Testa.
La partnership riguarderà tutte le squadre nazionali (maschile, femminile, giovanili, futsal, beach soccer ed e-sport) e farà il suo esordio il 23 marzo in occasione dell’incontro Italia – Inghilterra a Napoli. Il marchio Biraghi accompagnerà le squadre a bordo campo, nei backdrop interviste e conferenze stampa e nell’area hospitality ‘Casa Azzurri’.
“Accogliamo Biraghi con grande piacere e orgoglio all’interno della nostra famiglia – ha dichiarato Giovanni Valentini –. Siamo felici di condividere il percorso con un’eccellenza italiana come Biraghi, che si fa portatrice di valori che la federazione condivide: il mantenimento di uno stile di vita sano, la cura dell’alimentazione e la voglia di credere nella crescita dei nostri giovani sia come calciatori e calciatrici che soprattutto come persone”.
“Ci sentiamo onorati di poter essere, per i prossimi quattro anni, al fianco delle nazionali impegnate a tenere alto nel mondo il nome dell’Italia. E siamo molto orgogliosi di condividere i valori della maglia azzurra, nei quali ci riconosciamo completamente. I nostri prodotti potranno dare la giusta carica agli atleti”, le parole di Claudio Testa.
Al termine della conferenza stampa Giovanni Valentini, insieme al ct Roberto Mancini, ha consegnato a Claudio Testa una maglia della nazionale con il numero 34, a simboleggiare l’anno della fondazione dell’azienda Biraghi (1934), coinciso con il primo grande successo internazionale degli Azzurri.