Pancalieri: Cena sotto le stelle

Ritorna l'attesissima Sin-a en cassin-a

Sabato 24 giugno, giorno di San Giovanni, ritorna un appuntamento sempre molto atteso e capace di realizzare grandi numeri: la “Sin-a en cassin-a”. L’idea di questa serata, proposta per la prima volta nel 2018, ripetuta l’anno successivo e ripresa nel 2022, dopo la pausa forzata a causa della pandemia, ritorna così anche quest’anno. Il ritrovo a partire dalle 20.
Grazie all’instancabile lavoro dei ragazzi della Proloco Pancalieri l’obiettivo è bissare il successo dello scorso anno quando i commensali sono stati ben 500. La location è storica: il cortile della cascina dei fratelli Piero e Renzo Tamagnone, dove un tempo c’era il castello della borgata che porta il nome di Castel Rainero.
Come da tradizione sarà presente l’accompagnamento musicale di “Luca e Myriam” ad allietare la serata e magari permettere qualche tradizionale ballo sull’aia, tanto caro ai nostri nonni.
Una particolarità: quest’anno non si faranno le solite prenotazioni, ma ci sarà direttamente la prevendita dei biglietti rivolgendosi dalla Tabaccheria-Edicola Leontino di Pancalieri. Costo: 22 euro (adulti); 19 euro (ragazzi 8-12 anni); gratis, under 8.

(nella foto, l'edizione 2022, con oltre 500 commensali)