Cuneo: Dalle 9 del mattino fino a mezzanotte spettacoli e intrattenimento

Anche oggi Mirabilia anima Cuneo

Un ricchissimo sabato di Mirabilia: Cuneo oggi verrà invasa da decine di artisti che porteranno in scena i loro spettacoli di circo, teatro, danza e arte di strada.
Si comincia alle 9 all'asilo Girasoli con la compagnia Anonima Teatri e il suo "Isabel - a cup of tea": uno spettacolo di danza che fonde la storia personale di una ragazza che scopre di non essere davvero figlia dell'uomo che credeva suo padre con la storia, molto più ampia, dei desaparecidos dell'America Latina. (5 euro, repliche alle 9, 15, 17, 19).
Alle 17,45 nel cortile della scuola Garelli la bravissima Anna De Franceschi e la sua "Super Ginger" faranno ridere a crepapelle il pubblico con la storia di una clown padrona del palco e totalmente indifesa quando se ne allontana (10 euro).
Alle 21 piazza Galimberti vedrà in scena i francesi Basinga con la prima nazionale di "Soka Tira Osoa", un gioco sulla corda che coinvolgerà artisti, tecnici e perfino il pubblico (gratuito).
Alle 21,45 torneranno al Toselli i già acclamati lo scorso anno Rois Vagabonds con "Concerto pour deux clowns": uno spettacolo in cui l'arte del clown si fonde con musica e canto dal vivo e acrobazie realizzate con una disinvoltura davvero impressionante (Teatro Toselli, 20 euro).
Il programma della giornata è disponibile su festivalmirabilia.it e StandApp; oltre alla biglietteria fisica di piazza Foro Boario è possibile acquistare i biglietti anche su Ticket.it.