Bagnolo: Giornata annuale a Prà 'd Mill

Una comunità che continua a crescere

Si svolge domenica 3 settembre l’incontro annuale a Prà ‘d Mill per dire grazie al Signore per i benefici concessi e per ritrovarsi tra amici. Il programma prevede la celebrazione della santa messa alle ore 10.30, al termine della quale si condividerà il pranzo insieme (ognuno è invitato a portare qualcosa da condividere).
Il pomeriggio sarà allietato dal concerto del coro “Voci fuori dal Coro”, direttore Roberto Beccaria e voce solista Maria Teresa Milano. Appuntamento alle ore 16.
L’annuncio dell’incontro estivo ha coinciso, come tradizione, con la pubblicazione della lettera annuale relativa all’attività del Monastero “Dominus Tecum”.
«In questo anno trascorso la nostra comunità ha avuto la gioia di veder rientrare alla base p. Cesare. Infatti, dopo 7 anni di servizio presso la Casa generalizia del nostro Ordine, p. Cesare è ritornato definitivamente a Prà ‘d Mill, anche se è stato molto impegnato nell’assolvere ad alcuni impegni di predicazione e di accompagnamento di diverse comunità precedentemente programmati» spiega il priore del Monastero p. Emanuele Marigliano.

Articolo completo sul Corriere in edicola