Dronero : Al via l’ottava edizione della manifestazione

Domenica 24 settembre torna la Passeggiata per la Vita

È tutto pronto per l’ottava edizione della Passeggiata per la Vita, la manifestazione organizzata dalle famiglie Brignone e Rubino per sostenere le attività promossa dalla sezione Ail di Cuneo e dall’associazione Il Fiore della Vita di Savigliano. Anche quest’anno, sono migliaia i partecipanti attesi per l’evento, che avrà inizio alle 9.30 di domenica 24 settembre in piazza Martiri della Libertà a Dronero. Due i percorsi: il primo dalla lunghezza di 6,8 chilometri, e uno più lungo da 12,8 chilometri. Il ricco pacco gara verrà distribuito ai primi 4000 partecipanti. Chi non acquistasse il pettorale in prevendita, potrà ancora iscriversi fino a mezz’ora prima della partenza: il costo del pettorale è di 6 euro per le persone e di 3 euro per gli amici a quattro zampe.
Al termine della Passeggiata, sarà possibile pranzare con il “menù dello sportivo” in uno dei diciannove locali convenzionati di Dronero e Roccabruna.
La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo. Per informazioni è possibile contattare il numero di telefono 380-3175118 o scrivere una mail all’indirizzo info@ail.cuneo.it.