Fitwalking del Cuore: L'evento sportivo è in programma per domenica 21 gennaio 2024

Sarà anche stavolta record?

A quattro mesi dalla ventunesima edizione del 21 gennaio 2024, presentazione ufficiale martedì scorso per il Fitwalking del Cuore di Saluzzo. 
L’evento, organizzato come consolidata tradizione dalla Scuola del Cammino Fitwalking Italia dei gemelli Maurizio e Giorgio Damilano, registra quest’anno il prestigioso abbinamento con la Banca Alpi Marittime, che ha ospitato la presentazione nella filiale cittadina con la presenza delle autorità saluzzesi e provinciali, oltre all’Associazione Commercianti. 
«Ci tenevamo – spiega il direttore della filiale Bam saluzzese Gianluca Mandrile – a dare un segno forte della nostra presenza sul territorio. Crediamo molto nell’attività svolta per fini sociali: questo nostro ingresso può essere l’inizio di un percorso comune». 

La notizia completa in edicola sul Corriere di Saluzzo.