Roccabruna : Era volontario della Pro Loco e costruttore di biciclette

Paese in lutto per la scomparsa di Ezio Partinico

Grande sgomento in paese per la scomparsa di Ezio Partinico,  morto all’età di 61 a causa di un male incurabile. I funerali si sono svolti lunedì 8 gennaio, alle 15, nella chiesa parrocchiale della Sacra Famiglia a Roccabruna, dove in molti hanno partecipato per porgere l’ultimo saluto a Ezio.  Ex dipendente della ditta Telai Olagnero, azienda roccabrunese leader nella costruzione di biciclette, Ezio ha passato una vita dedicata al lavoro ed alla famiglia: aveva iniziato giovanissimo come falegname mobiliere, passione poi coltivata come hobby, oltre al gioco delle bocce. Era inoltre un volontario molto attivo della Pro loco di Roccabruna. Il ricordo del sindaco di Roccabruna Marco Arneodo. 
«Era un volontario sempre pronto a dare una mano e un lavoratore molto affidabile. Desidero esprimere, a nome mio personale e di tutta la comunità Roccabrunese, un sentimento di grande vicinanza alla famiglia. Ci mancherà, cercheremo di trarre insegnamento da Ezio, che senza mettersi in prima fila, all’occorrenza c’era sempre». 
Lascia la moglie Silvana, le figlie Romina con Claudio e Jessica con Angelo, il papà Giuseppe la mamma Anna, la sorella Elsa, il fratello Valter, cognati e parenti tutti.