Saluzzo: Il gruppo cerca nuovi cantanti

Coro "J4Joy"

Il coro “J4Joy” ha recentemente allietato il pubblico con due riuscitissimi concerti natalizi, entrambi resi ancora più speciali dalla presenza del nostro Vescovo, mons. Cristiano Bodo.
Originariamente denominato “Coro Hope” nel 2011 per celebrare i 500 anni della Diocesi di Saluzzo, il coro ha attraversato diverse tappe, esibendosi sia autonomamente in concerti memorabili che in collaborazione con altre realtà musicali, tra cui i “Polifonici del Marchesato” e gli “Alunni del Cielo”.
Il repertorio propone brani eseguiti dai più grandi cantanti italiani e stranieri nonché altri inediti scritti e arrangiati appositamente per il “J4Joy”.
La sua missione è trasmettere i valori della vita attraverso il canto, toccando temi come amore, uguaglianza, unione, fraternità, felicità e amicizia.
Dopo 12 anni sotto la guida del maestro Enrico Miolano, la direzione è stata affidata al maestro Viviana Barra nel 2023.
Con soddisfazione per i concerti natalizi, il coro ha ripreso le prove in vista di nuovi appuntamenti nei mesi di maggio e giugno 2024.
«Il nome “J4Joy”, che significa “uniti nella gioia”, riflette il piacere di cantare insieme e condividere la gioia con chi ci ascolta.
Se ami cantare, ti invitiamo a unirti a noi durante le prove, delle quali troverai informazioni sulla locandina. L’esperienza di condividere la passione per la musica è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare. Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci al numero 370-1000371» sottolineano dal coro.