Racconigi: Due agenti a supporto della squadra racconigese

Polizia locale: convenzione con Nichelino

Nelle scorse settimane la notizia che l’ispettore Eleni Barreca ha ottenuto il trasferimento a Saluzzo. Ora la conferma che per “dare una mano” agli agenti racconigesi è stata siglata una convenzione per la Polizia Locale tra il Comune di Racconigi e quello di Nichelino, grazie alla quale gli ispettori Vito Tartaglia e Gloria Vassallo prenderanno servizio a Racconigi per due o tre volte a settimana, a seconda degli impegni nell’ente di provenienza.
Al servizio degli agenti anche un nuovo veicolo, una Renegade Jeep ibrida, acquistato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.
«Siamo contenti di aver stipulato questa nuova convenzione, che andrà in aiuto agli agenti attualmente in servizio sul territorio, che purtroppo in questo momento sono. Auspichiamo, nel breve periodo, di riuscire a inserire almeno due-tre nuove unità nella Polizia Locale. L’attenzione per garantire la sicurezza della nostra comunità è costante e anche la disponibilità di un nuovo mezzo va in tale direzione», commenta il consigliere Domenico Annibale.