Bocce volo : Cinque punti in due giornate per il team saluzzese

La Marenese al fotofinish ha ragione dell’Auxilium Saluzzo

Saluzzo – Sconfitta di misura per 11 a 13, per l’Auxlium Bertolotto Porte Saluzzo nella sfida interna, contro i trevigiani della Marenese. Partita che si è decisa nelle battute finali, del terzo ed ultimo turno, con tre dei  quattro incontri in programma, conclusi a tempo scaduto, e decisi con l'ultima boccia. La terza frazione di gioco iniziava con il team di Cravero avanti per 9 a 7, dopo essere stata in  vantaggio per  7 a 1 al termine del primo turno. In questa ultima fase, due pareggi acquisiti con  Piero Amerio per 8 a 8 contro Alessandro Ortolano e della coppia Eros Bertini e Gabriele Parena per 6 a 6 contro Denis Zambon e Biagio De Vecchi, non erano  sufficienti a superare gli avversari, che si aggiudicavano due prove con Valter Rossi per 11 a 4 contro Stefano Migliore e nella prova a coppie  con Lino Frare e Ivan Soligon per 5 a 3 contro Mattia Mana e Loris Castellino,
Risultati Serie AM (8^ giornata) : Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo – Marenese 11-13, Chiavarese – Noventa 15-9, La Perosina – Gaglianico 19-5, Mondovì – Quadrifoglio 16-8, Nus – Brb 8-16.
 Classifica : Brb 31, La Perosina 28, Chiavarese 20, Nus 17, Marenese 14, Gaglianico e Mondovì 13, Noventa 10, Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo 9, Quadrifoglio 5.